IL COMMENTO L'analisi di Maria Latella: «Kamala Harris e le altre leader non conquistano le giovani ancora fragili»
L'INTERVISTA Emma: «Ero la bionda di un talent ma sono ancora qui. Figli? Magari congelerò gli ovuli»
L'INTERVISTA Maria Triassi, prima preside di Medicina alla Federico II: «In guerra contro il Covid non si può andare senza soldati»
L'ANNIVERSARIO 50 anni fa il divorzio divenne legge. L'avvocato matrimonialista Marzia Sperandeo: «Io figlia della libertà»
LA PROPOSTA 50 anni di divorzio, i matrimonialisti: «Adesso vanno introdotti i patti prematrimoniali , un pre accordo come nell'antica Roma»
I PERSONAGGI 50 anni di divorzio: da Luisa Benassi all'ex ministro Grilli ecco le "coppie scoppiate" simbolo
SORELLE SERIALI Le protagoniste delle serie tv 2021: donne che vincono in gruppo La filosofa Ilaria Gaspari: «Il segreto della gioia è nell'attimo»
LE PROTAGONISTE Serie tv, dalla Kidman alla Moore le dive sul piccolo schermo. Occhio alle emergenti Dynevor e Cowen
L'INTERVISTA Serie tv, lo sceneggiatore Nicola Guaglianone: «Sempre più donne protagoniste, il telecomando in mano a loro»
LA STORIA I pantaloni, un capo rivoluzionario: niente più frustate in Sudan se si indossano. Ora vanno in passerella in una sfilata unisex
MODA Natale, abiti scintillanti e tacchi con cristalli: ecco cinque regali da sogno per evadere dalla quotidianità
I SEGNI ZODIACALI Promesse d'amore per l'Ariete, risveglio per lo Scorpione: un mese di oroscopo con Branko
SEGNI ZODIACALI Donne e potere, Ursula von der Leyen: l'oroscopo di Branko della presidente della Commissione Ue
L'INTERVENTO Antonella Polimeni, prima rettrice eletta alla Sapienza dopo 717 anni: «Il gender gap si combatte all'Università» Video