Jennifer Lopez "jungle" e provocante per Versace: il dietro le quinte della nuova campagna Video

Martedì 14 Gennaio 2020
Video

Si narra che Google immagini sia nato dopo che Jennifer Lopez ha indossato per la prima volta il Jungle Dress di Versace. Vent'anni dopo, JLo e Donatella rompono le barriere tra la vita pubblica e quella privata, attraverso una spettacolare e provocante serie di immagini, per sottolineare il potere di internet e il suo ruolo nella totale libertà di espressione.

La campagna Primavera-Estate 2020, fotografata dal celebre duo Mert Alas e Marcus Piggott, esalta l’unione tra moda e tecnologia, già tema centrale della sfilata donna di settembre. «Il Jungle Dress ha segnato davvero un punto di svolta per la mia carriera - ha spiegato Jennifer Lopez - Per me Versace significa fiducia in sé stessi e rappresenta la condivisione di qualcosa di bello con il mondo.

un sogno collaborare di nuovo con la mia amica Donatella in occasione di questa meravigliosa campagna, per dare vita a qualcosa di nuovo partendo da un momento iconico della storia della moda».

Ultimo aggiornamento: 12:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci