LONIGO - Nuova truffa on-line risolta dai carabinieri con la denuncia del venditore che ricevuta la somma dell’oggetto posto in vendita si è reso irreperibile. Una 57enne residente a Lonigo nei giorni scorsi da una pagina dedicata alle inserzioni su Facebook ha effettuato un bonifico di 150 euro su una carta prepagata per l’acquisto di un elettrodomestico. Trascorsi alcuni giorni di attesa senza ricevere l’oggetto acquistato la donna ha contattato il venditore, a vuoto: irreperibile. Inevitabile per la signora una corsa alla stazione dei carabinieri di Lonigo per raccontare la sua storia. Dai codici del versamento effettuato i militari hanno individuato il truffatore nel 36enne G.D. residente a Taranto: è stato denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Vicenza per il reato di truffa.
Ultimo aggiornamento: 16:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA Hai scelto di non accettare i cookie
La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie".