Chiara Ferragni chiude Instagram e torna dopo 24 ore. Ecco perché è sparita, ma i fan si sentono presi in giro

Sabato 15 Settembre 2018
Chiara Ferragni è tornata su Instagram. Ecco perché è sparita per 24 ore e i fan sono arrabbiati

Chiara Ferragni è sparita da Instagram per un giorno intero. Su Leggo.it vi abbiamo raccontato che tanto è bastato ai fan della Ferragni per avanzare ipotesi anche preoccupate su quanto potesse essere accaduto a Chiara. Ma al suo ritorno Chiara Ferragni non ha trovato l'accoglienza sperata: dopo aver pubblicato una Instagram Story in cui annunciava una pausa dai social, l'influencer è tornata - 24 ore dopo - con un post che ha scatenato polemiche

Chiara Ferragni ha spento il suo profilo Instagram



«Ciao ragazzi, sono tornata su Instagram. Ieri mi sono presa un giorno libero, un detox digitale per rifocillare la mia mente e la mia pelle», dice Chiara in un primo messaggio. E infatti la foto che pubblica è proprio un'immagine pubblicitaria per una crema riparatrice da notte per il contorno occhi. «Questo settembre è stato il mese più impegnato della mia vita e siamo solo a metà. C'è stato il matrimonio, la New York fashion week quella a Milano, Parigi, sto filmando il mio documentario e c'è da fare il videoclip di Fedez», continua l'impegnatissima Ferragni, che è anche mamma di un bambino di pochi mesi. «Amo la mia vita, i miei amici, la mia famiglia e amo davvero il mio lavoro. Ma ogni tanto è importante prendere un giorno libero e concentrarsi solo sulla famiglia e gli amici», ha concluso.
 

 


Come di consueto accade sul profilo di Chiara Ferragni, i follower si sono divisi tra quanti sono convinti che la loro beniamina abbia semplicemente deciso di prendersi una sacrosanta pausa, così come dichiarato, e quanti invece sono molto più scettici e critici. In molti sono convinti che la pausa di Chiara da Instagram non sia stata altro che una mossa di marketing studiata da una brava imprenditrice, quale è la Ferragni, per poter rivendere il suo primo post dopo il silenzio (non a caso una pubblicità) a caro prezzo. Peccato che a qualcuno questa mossa non sia piaciuta, e parlando addirittura di perdita di credibilità da parte dell'influencer. 
 





 

Ultimo aggiornamento: 16 Settembre, 15:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche