In principio c’è stato il sito (2008). Poi la rivista (2017). E ora persino il negozio. Lo stile di vita di Gwyneth Paltrow, tra ricette, diete e consigli opinabili (grande scalpore ha fatto l’idea di usare il vapore per l’igiene intima femminile), si trasforma e cresce ancora.
Il 15 settembre ha aperto infatti Goop Lab nel Brentwood Country Mart (225 26th Street, Santa Monica) a Los Angeles. Il negozio è stato progettato per far sentire il cliente come se fosse a casa propria, in modo da rendere tangibile l'interazione con il marchio e lo stile di vita Goop. Dopo il negozio pop-up del 2014, Goop Lab è ora uno spazio permanente di 120 mq, progettato dalla società di design di New York "Roman e Williams".
Al suo interno sono in vendita i prodotti di moda e bellezza del marchio di lifestyle, così come le Goop decorazioni e giardinaggio. Inoltre, i clienti possono acquistare articoli provenienti da diverse collaborazioni, come per esempio le Christian Louboutin. Oltre all'apertura del Goop Lab, Gwyneth ha annunciato su Instagram la nascita della rivista Goop Magazine, pubblicata da Conde Naste e in vendita dal 19 settembre per 15 dollari.
Hai scelto di non accettare i cookie
La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie".