VIGONZA - (l.lev.) Costretti a cambiare numero di telefono dopo 40 anni. Vicenda kafkiana quella accaduta a una giovane coppia di via Carpane a Vigonza che, dopo tre settimane senza telefono e senza riuscire a mettersi in contatto con l'operatore, non hanno avuto altra scelta che aprire un nuovo contratto con una nuova società telefonica, perdendo così lo storico numero di famiglia che avevano da 40 anni. «Eravamo clienti Fastweb da dieci anni e oltre tre settimane fa, dalla mattina alla sera, il telefono ha smesso di funzionare, senza nessuna comunicazione da parte del gestore», dice Federica Barbato. «Purtroppo l'azienda, dopo numerosi solleciti, telefonate, e proteste da parte nostra, ci ha risposto che si tratta della migrazione del nostro numero dalla linea normale alla fibra ottica. Peccato che non ci è stato comunicato nulla, ma hanno deciso loro unilateralmente senza chiederci se volevamo cambiare linea»...
Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio, 09:04
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