Violenta lite al bar, pensionato crolla a terra e muore: denunciato 58enne

Domenica 9 Dicembre 2018
Il luogo della tragedia "Al Pescatore"
8
VENEZIA - Lite sfociata in tragedia nella notte a Cavarzere: due uomini sono venuti alle mani all'esterno di un bar-trattoria. I due, uno di 79 anni e l'altro di 58, si sono scambiati alcuni spintoni e insulti davanti al locale "Al Pescatore". Poi le botte del 58enne al più anziano, Armando Silvano Forza, colpito con pugni alla testa che l'hanno fatto crollare a terra.

Il 79enne si è rimesso in piedi, ma poco dopo sarebbe caduto nuovamente a terra mentre era al telefono con l'operatore del 112.
Si è accasciato al suolo morendo sul colpo
. Sono stati allertati i soccorsi ma non c'era ormai più nulla da fare. È solo la  prima ricostruzione dell'episodio, su cui  indagano i carabinieri. L'uomo che l'ha picchiato durante la lite, e che pare fosse ubriaco, è stato denunciato per omicidio preterintenzionale. I carabinieri sentiranno i testimoni che hanno assistito alla scena.

 Il Pm di turno ha già disposto l'autopsia per chiarire le cause della morte ovvero se siano state fatali le percosse o se il decesso sia avvenuto per infarto o per altre cause correlate o meno. 

La lite sarebbe stata comunque scatenata da futili motivi, complice anche lo stato di alterazione da alcol in cui versava il 58enne.


++ I particolari sul Gazzettino del 10 dicembre  ++ 

 
Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre, 10:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci