Artigiano insegue il ladro che lo ha derubato nel capannone: aggredito

Domenica 19 Marzo 2017 di Paola Treppo
I carabinieri del Radiomobile di Udine
3
BUJA (Udine) - Ruba le flex in azienda a un artigiano che insegue il ladro e viene aggredito. Il brutto episodio nel primo pomeriggio di ieri, sabato 18 marzo, a Osoppo, nella zona industriale.

Un cittadino di etnia rom di 63 anni di età, A.B. le sue iniziali, pregiudicato, residente a Udine, è entrato in un capannone della zona produttiva di Osoppo e ha rubato due smerigliatrici. Ma il padrone della struttura l'ha visto e si è lanciato al suo inseguimento, chiamando al contempo i carabinieri.

Il rom è salito di corsa su un furgone e si è dato alla fuga. Alle sue calcagna l'imprenditore che è riuscito a bloccarlo nel vicino paese di Buja, ma ha rischiato grosso perché il ladro ha ingaggiato un corpo a corpo con lui, nel tentativo di sfuggire all'ira del derubato e darsela quindi a gambe con la refurtiva. Fortunatamente sul posto in quel momento sono arrivati i carabinieri della stazione di Buja che hanno evitato il peggio. Il ladro è stato immobilizzato, quindi arrestato e condotto nel carcere di Udine. Le due flex, del valore di 350 euro, sono state restituite al proprietario. 



 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci