Altro botto in A4, auto conficcata sotto ad un camion: famiglia ferita

Martedì 12 Febbraio 2019 di Marco Corazza
SCHIANTO IN A4
7

CESSALTO - Altro botto sulla autostrada A4, a Cessalto un auto ne tampona spinendola sotto ad un Tir:4 i feriti. L'incidente è accaduto verso le 20 nel tratto compreso tra gli svincoli di Cessalto e San Donà, in direzione di Venezia. All'origine dello schianto il tamponamento fra due auto. Nel botto, l'autovettura tamponata è stata spinta in avanti conficcandosi sotto al rimorchio di un mezzo pesante. Subito sono stati attivati i soccorsi arrivati da Portogruaro con un' ambulanza e i Vigili del fuoco.
 

 


Con loro anche la Squadra dei Pompieri di San Donà, l'autogru di Treviso,un' ambulanza di Oderzo e la Polizia autostradale di San Donà . Liberati i malcapitati, tutti sono stati trasferiti in Pronto soccorso a San Donà di Piave.
Si tratta di una coppia che viaggiava nella prima auto e di altre due persone sull'auto che ha tamponato. Nessuno fortunatamente è in pericolo di vita. Incolume invece il conducente del camion. Inevitabili i rallentamenti con gli utenti che sono transitati sulla corsia di sorpasso.               

Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 08:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci