Velco apre il raduno precampionato
ai tifosi: ecco la rosa, con tre under20

Venerdì 28 Agosto 2015
Velco apre il raduno precampionato ai tifosi: ecco la rosa, con tre under20
VICENZA - Una rinnovata e ambiziosa Velco Vicenza si appresta a tornare a sudare sul parquet in preparazione della stagione di A2 donne 2015-16. Al PalaVicenza di via Goldoni giocatrici e staff tecnico guidato da Aldo Corno pronti al raduno, lunedì 31 agosto alle 20 e porte aperte a tutti i tifosi e appassionati.



Il preparatore atletico Marco Sinicato seguirà le due sedute di atletica mattutine in programma il martedì e venerdì, tra il palasport e l’adiacente campo di atletica. La squadra biancorossa durante l'anno si allenerà dalle 20 le sere di lunedì e venerdì al palasport di Vicenza e il martedì e giovedì nella palestra di Laghetto. Sono invece in definizione i due allenamenti mattutini.



Il programma di amichevoli precampionato fissate finora prevede domenica 13 settembre la partecipazione alla festa del basket a Rovigo per una partita contro il Bonfiglioli Ferrara alle 19. Poi il 19-20 settembre torneo a Pordenone contro squadra ospitante, Marghera e Fizzy Riva, team svizzero allenato nelle ultime stagioni proprio da Corno. Venerdì 25 settembre è in programma un confronto a Venezia contro la Reyer alle 18. Infine il 3-4 ottobre torneo a Crema contro la squadra locale, Broni e Ferrara.



Il roster, con la partenza di Elena Corà verso Montecchio, si è definito in 12 giocatrici, più tre elementi che si aggregheranno dall'under 20, ovvero Grazian, Corradi e Pizzolato. Ecco la rosa: Fietta, Benko, Pegoraro, Stoppa, Ramon, Zimerle, Keys, Zuin, Prospero, Ferri, Scaramuzza, Colombo.

Ultimo aggiornamento: 09:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA