Autoscontro e popcorn: Campo Marzo
anti degrado con il divertimento

PER APPROFONDIRE: campo marzo, giostre, vicenza
Autoscontro e popcorn: Campo Marzo anti degrado con il divertimento

di Roberto Cervellin

VICENZA - Parola d'ordine è salvare Campo Marzo dal degrado. Anche attraverso il luna park. Settimana pasquale all'insegna di autoscontro e popcorn nel polmone verde che sorge di fronte alla stazione ferroviaria di Vicenza. Fino all'8 aprile, grandi e piccoli potranno divertirsi tra chioschi di dolciumi, giostre e tiri al bersaglio.







Con la possibilità si sfruttare qualche agevolazione messa in palio dai titolari delle attrazioni. Il 4 aprile saranno a disposizione 50 chili di cioccolata per assaggi e degustazioni, mentre il 7 aprile, in occasione della "Festa dello studente", verranno distribuiti biglietti omaggio. L'obiettivo dell'amministrazione è quello di riavvicinare i vicentini all'area, da tempo nell'occhio del ciclone per episodi di spaccio e microcriminalità. Fenomeni che il Comune sta cercando di combattere con il potenziamento dei controlli da parte della polizia locale, l'aumento delle telecamere e l'organizzazione di eventi e spettacoli.



"Intendiamo portare più gente possibile in questa splendida area per riqualificarla", ammette il consigliere comunale delegato alla promozione e allo sviluppo di Campo Marzo Stefano Dal Pra Caputo. Il luna park sarà in funzione dalle 16 a mezzanotte dal lunedì al giovedì e dalle 15 all'una di notte il venerdì e il sabato. La domenica e nei festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 a mezzanotte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 1 Aprile 2015, 10:46






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Autoscontro e popcorn: Campo Marzo
anti degrado con il divertimento
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER