Autista rubava gasolio dal deposito
carburanti: scoperto col gps

Lunedì 8 Giugno 2015
L'entrata della Vicenza Terminal in via dell'Arsenale
VICENZA – Quando la polizia lo ha fermato aveva con se tre taniche di gasolio per un totale di 90 litri. Per un dipendente della Vicenza Terminal, ditta di autotrasporti, è così scattata una denuncia per furto. Ora l’uomo, 51 anni, residente in provincia di Padova, rischia di perdere il posto di lavoro.



Alla Vicenza Terminal, che ha la sua sede operativa in via dell’Arsenale a Vicenza, di gasolio se ne consuma parecchio vista la cospicua flotta di mezzi, ma una serie di continui ammacchi ha insospettito l’azienda.



Esclusa la possibilità di essere stata oggetto di incursioni dall’esterno, i sospetti si sono fissati sull’interno. Così il titolare Samuele Cavedon ha predisposto una serie di accorgimenti, tra i quali un attento monitoraggio del sistema gps installato sui camion della flotta, per capire quale fine facesse il carburante. E l’altro giorno ha fatto intervenire la polizia, alla quale s’era già rivolto spiegando la situazione: la pattuglia ha fermato il dipendente in via del Progresso con le taniche colme di gasolio.

Ultimo aggiornamento: 9 Giugno, 07:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA