Blitz con i cani a Campo Marzo
Sequestrata droga, altre 4 denunce

Giovedì 23 Aprile 2015 di Luca Pozza
Blitz con i cani a Campo Marzo Sequestrata droga, altre 4 denunce
VICENZA - Sequestro di una modica quantità di droga e quattro stranieri presenti in città nonostante un divieto di ritorno rappresentano il risultato di un nuovo blitz effettuato nella serata di ieri in Campo Marzo e disposto dal comando provinciale dei carabinieri.



I militari del nucleo operativo e radiomobile, con il supporto dei colleghi del 4° Battaglione Veneto di Mestre e del nucleo cinofili di Torreglia, hanno fermato P.A., 25 anni, nato ad Arzignano e residente in città, incensurato, trovato in possesso di 2 g di hashish: verrà segnato alla locale Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.



Nell'ambito degli stessi controlli sono stati fermati e poi denunciati in stato di libertà, per inosservanza del divieto di ritorno nel comune di Vicenza per 3 anni, tre romeni, due ragazzi di 22 e 19 anni e una 29enne, tutti in Italia senza fissa dimora e gravati da precedenti penali. Dello stesso reato dovrà rispondere anche un nigeriano di 32 anni, a sua volta pregiudicato.
Ultimo aggiornamento: 14:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA