Maxi blitz a Campo Marzo:
5 denunce e trovate armi

Giovedì 12 Marzo 2015 di Luca Pozza
Parte della refurtiva rinvenuta ieri a Campo Marzo
VICENZA - Cinque stranieri denunciati e il rinvenimento di armi e altro materiale da scasso rappresentano il bilancio di un maxi blitz dei carabinieri di Vicenza compiuto nel tardo pomeriggio di ieri a Campo Marzo, area che si conferma ad alto degrado. L'operazione ha visto al lavoro i militari del nucleo operativo e radiomobile, con il supporto di personale del 4° Battaglione Veneto.



Nell'operazione sono stati denunciati in stato di libertà, un ghanese di 21 anni e due romeni di 31 e 32 anni per inosservanza del divieto di ritorno nel comune di Vicenza per tre anni come disposto per loro dal Questore. Un 28enne del Burkina Faso dovrà invece rispondere di mancata esibizione di documenti di identità in quanto privo di passaporto e del permesso di soggiorno.



E' invece accusato di ricettazione e possesso di porto d'armi e oggetti atti ad offendere un senegalese di 32 anni, residente a Sandrigo, trovato con uno zaino, all’interno del quale aveva occultato un coltello a serramanico di 16 cm, un telefono IPhone risultato provento di furto commesso il 7 marzo in una discoteca di Venezia, un tronchesino e una borsa artigianale schermata, costruita con fogli in alluminio per eludere l’entrata in funzione delle placche antitaccheggio.

Ultimo aggiornamento: 10:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA