Sesso, ecco come farne di più:
la televisione nella camera da letto

Giovedì 5 Giugno 2014
Sesso, ecco come farne di più: la televisione nella camera da letto
11
ROMA - Aumentare il piacere in camera da letto? E' possibile grazie alla televisione. L'elettrodomestico posizionato fisicamente nella stanza in cui si dorme, infatti, migliorerebbe la vita sessuale delle coppie.



Sono finiti i tempi in cui si puntava il dito contro il piccolo schermo, colpevole per la maggior parte delle persone di distrarre e di spegnere la passione.

Chi ha per così dire il telecomando tra le lenzuola fa sesso il doppio rispetto a chi non ce l'ha. Questi risultati controcorrente sono il risultato di un sondaggio commissionato da VoucherCodesPro.co.uk condotto da sulla popolazione britannica.



LO STUDIO Al campione delle coppie preso in considerazione è stato chiesto se aveva la televisione e quanti rapporti sessuali aveva in media a settimana. Dal sondaggio è emerso che chi aveva la tv faceva sesso, in media due volte a settimana mentre chi non ce l'aveva si limitava a un rapporto. Il 67% degli intervistati, inoltre, ha ammesso che l'apparecchio li ha aiutati a migliorare la vita sessuale.



COSA GUARDANO Più di un terzo guarda spettacoli erotici - Quando gli è stato chiesto il motivo, il 37% ha citato i film e i programmi erotici guardati insieme, il 32% - a quanto pare multitasking - ha detto di fare sesso senza perdere le trasmissioni preferite, gli altri si divertono a distrarre il partner durante uno show noioso.