L'Altovicentino perde a Sacile e vede il Padova allontanarsi a +5

Domenica 8 Febbraio 2015
Alberto Pignat in azione
CALCIO SERIE D - Nuovo ruzzolone da parte dell’Altoventino che torna sconfitto (2-0) da Sacile e vede il Padova allungare a cinque punti di vantaggio.

Giornata da dimenticare per i bianconeri che dopo una buona partenza, con conclusione pericolosa di Gambino e soprattutto un’incornata di Di Girolamo miracolosamente respinta dal portiere, rimane in inferiorità numerica a partire dal 25’ del primo tempo quando l’arbitro ha mostrato affrettatamente il rosso diretto a Pignat per un fallo a centrocampo sull’ex Beccaro.



Ripresa. Al 3’ Di Filippo si supera sul missile di Favret. Si va avanti con continui capovolgimenti di fronte fino al 30’ quando l’arbitro assegna tra le proteste ospiti un rigore ai padroni di casa per un mani in area di Bertozzini dopo un colpo di testa di Spagnoli. Dal dischetto Beccia trasforma. Poco dopo l’allenatore Diego Zanin viene allontanato dal campo. L’Altovicentino si sbilancia in avanti ed al 42’ subisce il raddoppio ad opera dell’ex Sottovia.



SACILESE- ALTOVICENTINO 2-0

RETI: st 30’ Beccia (rig.), 42’ Sottovia

SACILESE: Favaro, Peressini, Beccia, Favret, Manucci, Mboup, Craviari, Stiso, Sottovia, Beccaro, Spagnoli. All. Zironelli

ALTOVICENTINO: Di Filippo, Bertinetti, Yarboye (dal 33′ st Marrazzo), Pignat, Bertozzini, Di Girolamo, Ricci, Pozza, Gambino, Cortesi, Cozzolino (dal 24′ st Brancato). All. Zanin ARBITRO: Cavallina di Parma.
Ultimo aggiornamento: 18:26