Operaio beve un caffè al bar Al Sole,
"gratta" 5 euro e vince mezzo milione
Emozionato, va al lavoro in motorino

Venerdì 17 Luglio 2015 di Giorgio Zordan
La commessa Milena Trentin con una cliente
4

ROSSANO VENETO – Con un gratta e vinci della serie “20 X”, del costo di 5 euro, si è portato a casa 500 mila euro. Maxivincita l’altro giorno al bar tabaccheria, trattoria e affittacamere, “Al Sole” di via Salute a Rossano, gestito da Odilla Bernardi.

Un 45enne, operaio in una falegnameria, residente in zona, dopo pranzo come fa ogni giorno si è fermato al locale per un caffè e per acquistare le sigarette. Copme fa spesso, ha investito anche 5 euro in un gratta e vinci e la dea della fortuna l’ha baciato in fronte. Quando, dopo aver grattato, ha scoperto di aver vinto mezzo milione di euro è sbiancato in volto: nessun festeggiamento immediato però, l’uomo ha inforcato il suo ciclomotore ed è andato a lavorare. Pare che il 45enne non abbia una vettura, ma utilizzi solo il suo motorino per spostarsi.

Milena Trentin, nelle foto, è la commessa che ha materialmente venduto il biglietto vincente al 45enne, molto conosciuto ma del quale, dice la titolare Odilla Bernardi, non conoscono il nome nel bar. L'uomo comunque si è già fatto vivo nel negozio, portando una copia del biglietto vincente e manifestando la sua riconoscenza per la ricevitoria che gli ha portato tanta fortuna.

Ultimo aggiornamento: 18 Luglio, 11:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA