Stroncato da infarto in una golena
pensionato muore in riva al Po

Giovedì 9 Ottobre 2014
Il luogo dove era il corpo di Aldino Passarella
PAPOZZE (Rovigo) - E' stato trovato morto nel luogo dove era solito trascorrere le sue giornate: Aldino Passarella, di Papozze, 74 anni il prossimo 17 ottobre, è stato rinvenuto senza vita nei pressi dell’attracco fluviale di Papozze. La causa del decesso è un infarto.



A trovare il corpo esanime ai piedi della rampa che conduce al fiume, è stato un conoscente che insieme a un altro amico giunto sul posto per caso per fotografare il sole al tramonto, ha immediatamente provveduto a chiamare il 118 e i carabinieri di Adria. Passarella era a terra su di un fianco, con a lato il suo motorino.



Vedovo da 5 anni, trascorreva le giornate nell'area dell'attraco sul Po, dove c'è anche un campo per le bocce. Arrivava al mattino in motorino, si sedeva e accendeva la radio. Tornava a casa per pranzo, poi il pomeriggio riprendeva quella posizione, incontrando anche amici e parlando con i pescatori. Verso le 18 riprendeva il motorino e tornava a casa. Probabilmente l'infarto l'ha colto proprio mentre stava per riavviarsi verso l'abitazione.



I particolari sul Gazzettino del 10 ottobre
Ultimo aggiornamento: 19:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA