Outing del sindaco: «Multato in auto
sulla Alemagna, correvo troppo»

Giovedì 14 Agosto 2014
Luca De Carlo
5
CALALZO - (g.b.) Da buon comunicatore Luca De Carlo, l'intraprendente sindaco di Calalzo di Cadore, decide di giocare d'anticipo dando lui stesso la notizia che lo riguarda e che, se diffusa da altri, poteva avere risvolti decisamente diversi. E così affida alla rete e al suo profilo Facebook "l'incidente" di viaggio lungo la statale di Alemagna accaduto mentre dal Cadore scendeva nel capoluogo per impegni istituzionali.



Trasferta salata, 178 euro di multa e 3 punti in meno sulla patente, tutto per la rilevazione della velocità registrata dall'autovelox nel comune "vicino" di Longarone, in località Roggia. È successo mercoledì 6 agosto durante il viaggio verso Belluno dove De Carlo doveva partecipare ad una riunione dell'Intesa programmatica d'area. Fermato e sanzionato.



Ma non perde la calma il sindaco di Calalzo. «Nessuna giustificazione, chi sbaglia paga» ha dichiarato Luca De Carlo a commento della notizia. Vero è che in queste giornate nulla gli può rovinare la gioia per la nascita di un asinello, il sindaco è particolarmente soddisfatto del nuovo arrivato nella sua stalla di Rizzios.

Ultimo aggiornamento: 15 Agosto, 11:05
Potrebbe interessarti anche
caricamento