Rivincita di Grillo."Noi #vinciamopoi,
ma intanto #arrestanovoi"

Giovedì 5 Giugno 2014
Rivincita di Grillo."Noi #vinciamopoi, ma intanto #arrestanovoi"
7
ROMA - La rivincita di Beppe Grillo, un giorno dopo gli arresti dell'inchiesta sugli appalti per il Mose a Venezia. L'attacco dal blog del leader del Movimento 5 Stelle nei confronti del Pd arriva tramite un elenco di esponenti dem arrestati negli ultimi due anni.



Obiettivo è lanciare un nuovo hashtag su Twitter - #arrestanovoi - che è subito tra le tendenze principali del social network. La lista riepiloga l'arresto di alcuni sindaci del Pd: quelli di Modugno, Melito Porto Salvo, Valmadrera, Pioltello, Carlatino e Venezia. La lista si completa con Primo Greganti e Francantonio Genovese, concludendosi con un «continua...».







L'elenco nel post del blog di Grillo comprende anche le motivazioni degli arresti. Il primo caso risale alla fine del 2012 e da lì si arriva fino agli arresti per l'inchiesta sul Mose, passando per quelli dell'Expo: «- Arrestato sindaco PD di Modugno per concussione - Arrestato sindaco PD di Melito Porto Salvo per associazione mafiosa - Arrestato sindaco appoggiato dal PD di Valmadrera per associazione mafiosa - Arrestato sindaco PD di Pioltello per tangenti. - Arrestato sindaco PD di Carlatino per concussione - Primo Greganti del PD arrestato per lo scandalo Expo - Francantonio Genovese deputato PD arrestato per associazione per delinquere, riciclaggio, peculato e truffa - Arrestato sindaco PD di Venezia per le tangenti Mose - [continua...] Nuovo hashtag di tendenza #arrestanovoi».
Ultimo aggiornamento: 13:14