Perde il controllo dell'auto: abbatte
due cancelli in ferro e urta un furgone

Lunedì 13 Luglio 2015 di Luca Pozza
Perde il controllo dell'auto: abbatte due cancelli in ferro e urta un furgone
MONTICELLO CONTE OTTO - A bordo della sua Fiat Panda ha abbattuto due cancelli in ferro, per poi colpire di striscio anche un mezzo furgonato che era parcheggiato nel cortile esterno di una nota azienda locale. Protagonista della vicenda una donna di 71 anni, A.L., residente a Bolzano Vicentino, ora ricoverata in osservazione all’ospedale di Vicenza. Il fatto è avvenuto oggi a Vigardolo di Monticello Conte otto, all’incrocio tra via Tribollo e via Mameli.



Secondo i rilievi da parte della polizia locale del distaccamento di Monticello Conte Otto la donna, forse a causa di un leggero malore, ha perso il controllo dell’utilitaria all'altezza di una curva, che senza più controllo ha abbattuto prima un cancello in ferro chiuso di una abitazione privata, per poi abbattere un secondo cancello, ancora in ferro e pure chiuso, da cui si accede all’interno della proprietà della "Barausse Spa", dove ha colpito un furgone Fiat Doblò parcheggiato a lato, per poi fermarsi pochi metri più avanti, a fianco di una recinzione in ferro che delimita un fossato laterale.



Fortuna ha voluto che al momento dell'incidente nei cortili esterni dell’abitazione e dell'azienda non ci fosse alcuna persona presente, vista la giornata lavorativa. Soccorsa da alcune persone che avevano udito il forte rumore provocato dall’abbattimento dei due cancelli, la signora è stata poi affidata alle cure dei sanitari berici.
Ultimo aggiornamento: 19:55
Potrebbe interessarti anche
caricamento