Irina, in finale a Miss Over Viareggio
e prima su Miss Over web

Martedì 28 Gennaio 2014
Irina Varga

ARIANO POLESINE - Irina Varga trionfa a Viareggio. La bellezza bassopolesana d'adozione, residente a Rivà di Ariano, nata in Romania nel 1979, ma di origini ungheresi e cittadina italiana dal 2002, di professione operatore sociosanitario, conquista nella capitale della Versilia la fascia di Miss Over Viareggio durante la passerella del “Gala delle miss. Elogio alla donna”, casting di selezione di Miss Over internazionale di scena al “Balena 2000” della città balneare toscana.

Per Varga una soddisfazione enorme, dal momento che la fascia le permetterà di approdare direttamente alla finalissima di Miss Over in programma a settembre a Pesaro. Sempre Varga è attualmente in testa anche alla classifica provvisoria del concorso Miss Over Web. Ad assegnarle la fascia una giuria composta da 15 giurati: giornalisti, volti noti della famosa trasmissione “Uomini & donne”, che hanno preso parte in precedenti edizioni o che sono tutt'ora presenti, oltre a Miss Over 2013 Carlotta Pascarella.

«Il presidente della giuria - commenta Varga, euforica per l'affermazione - era Giuliano Giuliani. Tra i giurati c'era anche Sonia Borgonovo, la “muratora” di L'isola dei famosi. C'erano anche altre Miss Over degli anni precedenti. Hanno presentato la serata Carlo Amoruso, speaker radiofonico e collaboratore esterno di Radio Versilia, e Marta Panconi, organizzatrice dell'evento».

Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio, 17:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento