Camioncino tampona con violenza
automezzo, marito e moglie feriti
Lui al San Bassiano: è molto grave

Martedì 21 Luglio 2015
Camioncino tampona con violenza automezzo, marito e moglie feriti Lui al San Bassiano: è molto grave

SAN NAZARIO (Vicenza) - Violento tamponamento, che ha coinvolto tre autoveicoli, con conseguenze molto serie per due persone, lungo la statale Valsugana, in località Sarzè questa mattina.

Video. Le impressionanti immagini dell'impatto

Un furgoncino è stato tamponato da un camion, a sua volta urtato da un camioncino che si è incastrato violentemente contro il retro del pesante automezzo: la cabina è stata letteralmente devastata dall'impatto. Qui, secondo i primi riscontri, viaggiavano marito e moglie che sono rimasti feriti e sono stati trasportati all'ospedale in codice rosso.

L'uomo avrebbe perso molto sangue e quando è stato estratto dalla cabina non era cosciente. La signora invece era presente, pur avendo riportato gravi traumi. Mentre la donna se l’è cavata con conseguenze non gravi, il congiunto è stato ricoverato all’ospedale di Bassano. Sul posto il personale del Suem 118 e la polstrada della città del Grappa. Per poter effettuare le operazioni di soccorso è stato istituito un senso unico alternato con forti rallentamenti al traffico.

Ultimo aggiornamento: 14:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA