Autocarro sbanda e travolge muretto,
palo Telecom e tre contatori del gas

Giovedì 22 Ottobre 2015
il Fiato Oblò incidentato su via Ca' Magra
ZUGLIANO – Spettacolare incidente stradale poco prima delle 18 di ieri 21 ottobre a Centrale, protagonista la 44enne L.P. di Piovene Rocchette che alla guida di autocarro Fiat Doblò nel percorrere via Ca’ Magra in direzione di Carrè una volta giunta all'altezza del civico 7, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo dell’autocarro per invadere la corsia opposta, fortunatamente senza scontrarsi con altri mezzi, sbattere contro un muretto di recinzione in calcestruzzo per danneggiarlo seriamente.



Nella corsa incontrollata l’autocarro ha danneggiato pure un palo della Telecom e un vano contenente tre contatori del gas metano di rete. L'impatto contro il muro in calcestruzzo è stato particolarmente violento e la conducente è stata trasportata all'ospedale di Santorso per accertamenti sanitari. Per le valutazioni del danneggiamento del vano dei contatori del gas metano è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Schio e del personale tecnico di Ascopiave che in via precauzionale ha optato per una sospensione momentanea dell'erogazione di gas metano alle tre famiglie collegate sui contatori danneggiati.



È stata avvisata la Telecom in merito al palo reso pericolante in strada. Per i rilievi del sinistro e la regolazione traffico è intervenuta una pattuglia della polizia locale Nord Est Vicentino.



Vittorino Bernardi
Ultimo aggiornamento: 14:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA