Investe ciclista, scende a soccorrerlo
ed è a travolto da un'auto: due morti
L'investitrice negativa all'alcoltest

Giovedì 17 Settembre 2015
Giuseppe Nori, 59enne, e Surinder Pal, 46
9
MONTEBELLO – Due persone sono decedute in serata a Montebello in un doppio incidente stradale. Da quanto si è potuto apprendere, un automobilista ha investito mortalmente un ciclista; quando il conducente è sceso per prestare soccorso è stato a sua volta travolto da un’auto che sopraggiungeva. L'auto sarebbe una Suzuki condotta da Giuseppe Nori, 59enne di Montorso, il ciclista investito invece è Surinder Pal, indiano di 46 anni residente a Montecchio Maggiore. L'impatto non sarebbe stato grave per l'investito. Nori è sceso per soccorrerlo. A questo punto la disgrazia: un'auto è arrivata loro addosso, uccidendoli. La vettura sarebbe di una signora aretina, poco più che trentenne, domiciliata a Vicenza.



Questa la prima ricostruzione della dinamica ma ovviamante gli inquirenti devono fare ancora pienamente luce sul tragico episodio e sul perché l'auto guidata dalla donna toscana (negativa all'alcoltest) sia piombata addosso ai due uomini.



E’ successo intorno alle 20.45 sulla strada regionale 11, all’altezza dello svincolo per Gambellara. Sul posto ambulanze del Suem, i vigili del fuoco di Arzignano e la polizia locale di Vicenza Ovest per i rilievi.
Ultimo aggiornamento: 18 Settembre, 16:47