Fuoco in trattoria, gestore intossicato
paura per la moglie e la figlioletta

Venerdì 11 Aprile 2014
Fuoco in trattoria, gestore intossicato paura per la moglie e la figlioletta

BASSANO - Paura per un principio d'incendio sviluppatosi ieri mattina poco dopo le 11, nell'appartamento sopra la trattoria "Dalla Morena", in viale Monte Grappa, a Bassano. Terrore per il gestore, C. B. L., 28 anni, dominicano, che vive appunto sopra il locale e che a quell'ora si trovava in casa assieme alla moglie e alla figlioletta di un anno. L'uomo é rimasto intossicato.

A dare l'allarme è stata la donna, che ha udito un rumore provenire da uno sgabuzzino ove erano depositati indumenti e altri oggetti: delle ceste con vestiti avevano preso fuoco. L'uomo ha afferrato un estintore ed ha gettato la polvere nella stanza. Poco dopo sono giunti i vigili che hanno lavorato a lungo per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l'immobile.

I pompieri hanno pure assistito C. B. L. che si è sentito male a causa delle esalazioni delle polveri. Al San Bassiano il 28enne è stato sottoposto ad accertamenti. L'incidente potrebbe essere stato originato da una scintilla sprigionatasi da una presa di corrente.

Ultimo aggiornamento: 10:36