Artigiano fallisce e scompare,
ritrovato in stato confusionale

Lunedì 7 Luglio 2014
Artigiano fallisce e scompare, ritrovato in stato confusionale
1
ROSOLINA - E’ stato rintracciato la notte scorsa dai carabinieri della stazione temporanea di Rosolina un artigiano 50enne della provincia di Padova che dopo il fallimento della propria attività e la rottura sentimentale dalla propria moglie era di fatto entrato in crisi, facendo così perdere da fine giugno le proprie tracce.



L’uomo si è infatti all’improvviso allontanato da casa senza rivelare ai propri affetti dove fosse diretto, creando quindi da quel momento in poi una “zona d’ombra” sui suoi spostamenti.



L’ex coniuge ne aveva a questo punto denunciato l’anomala scomparsa, temendo tra l’altro una disgrazia. Da qui si è quindi messa in moto la macchina delle ricerche dei carabinieri che, attraverso specifici strumenti di localizzazione, ha permesso di rintracciare l’uomo in località “Casoni” di Rosolina Mare.



L’artigiano, debilitato ed in stato piuttosto confusionale, è stato accompagnato all'ospedale di Adria. Nel frattempo sono stati avvisati i familiari che hanno così potuto tirare un sospiro di sollievo.
Ultimo aggiornamento: 12:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA