Si masturba davanti alle turiste
e poi fugge in Ciao: smascherato

Mercoledì 23 Luglio 2014
Si masturba davanti alle turiste e poi fugge in Ciao: smascherato
LAZISE - Esibizionista snmascherato sul Garda: i carabinieri di Lazise hanno smascherato e denunciato il "terrore delle turiste" per atti osceni.



Già diversi gli episodi denunciati da circa un mese sulla costa veronese del Garda: bagnanti terrorizzate alla vista di un energumeno che le avvicinava compiendo poi atti di autoerotismo. In uno degli ultimi casi alcuni turisti tedeschi hanno messo in fuga l’uomo da una piscina di un residence di Lazise, mentre nell’ultimo episodio lo sconosciuto si è allontanato per le urla di una ragazza che prendeva il sole in un giardino privato.



I militari hanno raccolto varie testimonianze sull’aspetto dell’uomo, capace di indurre timore per la notevole stazza fisica, sia sul mezzo utilizzato per allontanarsi dalle vittime, un ciclomotore Piaggio Ciao "d'epoca...". Confrontando questi elementi con analoghi episodi verificatisi nelle scorse estati nella sponda veronese del Garda, è stato individuato e denunciato un 39enne di Bardolino già noto ai Carabinieri per analoghi fatti occorsi in passato: è stato denunciato.

Ultimo aggiornamento: 19:13