La sexy Dana e la sua denuncia choc: «Sono troppo bella, la mia vita è un incubo»

Lunedì 16 Giugno 2014
La sexy Dana e la sua denuncia choc: «Sono troppo bella, la mia vita è un incubo»
24

troppo bella e questo rende la sua vita un incubo. Il problema di Dana Adiva,una ragazza americana di 21 anni, il suo aspetto fisico, troppo bello per poterle permettere di fare una vita normale.

La ragazza sostiene di essere sempre circondata da uomini e di essere odiata e invidiata dalle donne. Non riesce ad avere un fidanzato o un'amicizia sincera e per il suo singolare problema è diventata protagonista di un reality su Mtv "True Life". «Ho tutto quello che voglio e vengo trattata come una principessa. Io non devo essere intelligente, perché ho il mio aspetto. Allo stesso tempo, però, mi fa schifo essere carina, sarebbe bello essere presa sul serio una volta ogni tanto».

La ragazza è un'aspirante wrestler quindi allena quotidianamente il suo corpo, l'intento è quello di "imbruttirsi", ma a quanto pare il suo fascino sembra addirittura aumentato. Sin da piccola è stata perseguitata dai bulli e dagli uomini: «Ho cercato di tingere i capelli, di aumentare il mio peso, ho messo anche gli occhiali», tutto questo per sembrare più brutta ma non è servito a nulla.

Ultimo aggiornamento: 12:31