Da casalinga a milionaria: Michela sbanca
il montepremi di Gerry Scotti/ Video

Giovedì 27 Gennaio 2011
Michela De Paoli (ansa)
ROMA - Da casalinga a milionaria. la storia a lieto fine di Michela De Paoli, concorrente 43enne di Pavia, che stasera vincer l'ambito premio di un milione di euro a Chi vuol esser Milionario, di Gerry Scotti.



Nella puntata di ieri sera del telequiz di Canale 5 Michela ha vinto senza sforzo apparente 300 mila euro. Ma nella puntata di staera (già registrata), rispondendo alla quindicesima domanda si aggiudicherà il premio più ambito, diventando la terza milionaria nella storia del telequiz condotto da Scotti.



L'ultima volta era successo nel 2004. Allora fu lo studente d'ingegneria Davide Pavesi ad aggiudicarsi il massimo montepremi. E prima ancora, nel 2001, prima dell'euro, Francesca Cinelli si aggiudicò un miliardo di vecchie lire. Dopo sette anni ecco la nuova campionessa: una «signora della porta accanto» che dietro qualche chilo di troppo nasconde un talento strepitoso. Tanto da spingere Gerry Scotti a dichiarare: «Non me ne vogliano tutti gli altri, ma questa è la concorrente più preparata che io abbia mai avuto in trasmissione».
Ultimo aggiornamento: 10 Marzo, 18:48