Burberry taroccati, boutique dei Vip
va a processo per ricettazione

Mercoledì 19 Novembre 2014 di ​Olivia Bonetti
Burberry taroccati, boutique dei Vip va a processo per ricettazione
1
CORTINA - C’è anche mister Stuart Lockyear nel processo contro la 71enne negoziante della boutique in corso Italia. È il direttore della Ip (Intellectual property) del marchio Burberry, che si è costituito ieri parte civile contro M. M., titolare del negozio di Corso Italia a Cortina che vendeva anche Burberry, ma ora si ritrova imputata di detenzione di merce contraffatta e ricettazione per 424 capi, fra camicie e maglie.



Si tratterebbe, secondo le accuse, di indumenti simil Burberry, ma con altre etichette. Erano nelle vetrine e scaffali del suo negozio e vennero trovate nel controllo del 22 aprile 2011. Sono della Charlot, ditta del Bresciano, e hanno quel marchio sulle etichette, o ancora della Daks London. Il problema è che riportano fedelmente il quadrettato Burberry, il disegno stile tartan, marchio depositato.



La negoziante cortinese, difesa da un legale di Milano, è pronta a dare battaglia: polo e camicie non avrebbero potuto trarre i clienti perchè etichettate "made in Italy". Non è dato sapere a quanto venivano vendute dalla boutique in corso Italia.



Ultimo aggiornamento: 20 Novembre, 11:13