Giovanardi presenta il suo libro
al Miramonti, i clienti protestano
Salta l'incontro, ma l'hotel ci ripensa

Lunedì 13 Luglio 2015 di Redazione Online
Carlo Giovanardi
19
CORTINA - Avrebbe dovuto presentare il suo nuovo libro "Balle" a Cortina il prossimo 17 agosto. Ma l'ex ministro Carlo Giovanardi (Ncd) ha ricevuto una mail dall'organizzatrice dell'incontro all'Hotel Miramonti di Cortina, in quanto persona "non gradita" da alcuni clienti dell'hotel.

«Poiché ci sono state delle spiacevoli proteste da parte di alcuni clienti del Majestic Miramonti - si legge nella mail - l'organizzazione delle manifestazioni, con molto rammarico e disagio, si scusa con lei, che sicuramente non merita tale riprovevole comportamento, ma è costretta ad annullare la presentazione del suo libro già concordata. Ci impegnamo a verificare se è possibile spostarci in altra sede per la presentazione dello stesso, prtemurando di avvisare il suo editore che ci legge in copia».

La causa sarebbero stati alcuni manifesti affissi nell'hotel che pubblicizzavano l'incontro e che avrebbero provocato le ire dei clienti.

Ma in serata l'Hotel Miramonti ha fatto sapere che «l'incontro con senatore Carlo Giovanardi è stato confermato per il 17 agosto alle 18 e seguirà un momento conviviale»...

Momento conviviale senza i contestatori e per il buon nome dell'hotel.
Ultimo aggiornamento: 18:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA