Il Delta fa 3-3 a Este con la capolista
Adriese e Loreo ok, settebello Badia

Domenica 26 Ottobre 2014 di Riccardo Pavanello
Gli Ultras del Delta Porto Tolle Rovigo sugli spalti di Este
Uno scoppiettante 3-3 a Este contro la capolista per il Delta Porto Tolle Rovigo nella nona giornata di serie D. I biancazzurri dovevano riscattare lo scialbo 0-0 in casa contro il Piacenza di sette gironi fa. Basterà a Luca Tiozzo per salvare la panchina?

Intanto in Eccellenza (ottava giornata) torna a vincere l'Adriese grazie alla vittoria di misura per 1-0 rimanendo a -1 dal Cerea capolista. Secondo successo consecutivo per il Loreo di Dorino Anali: 1-0 in casa della Marosticense.

In Promozione (ottava giornata) cade l'Union Vis per 1-0 in casa del Saonara Villatora mentre l'Altopolesine non va oltre il 2-2 nella tana del Boca Ascesa.

In Prima categoria (ottava giornata) Badia Polesine super nel derby contro il Castelbaldo con un roboante 7-0. Biancazzurri ora terzi in classifica. Stientese e Stroppare non si fanno male: 2-2. le due squadre mantengono rispettivamente primo e secondo posto. Lo Scardovari vince 3-0 con il Papozze e tiene il passo del Badia. Continua il buon momento del Boara Pisani con il 2-1 a Cavarzere. Pareggi per 1-1 in Tagliolese-La Rocca e Crespino G.V.-Villanovese. Primo punto del Pettorazza in casa del Due Stelle (0-0). L'Azzurra Due Carrare infine espugna Arzergrande per 3-1.

Cronache e servizi sul Gazzettino di domani

Ultimo aggiornamento: 18:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA