Tra le big vincono il Delta e l'Adriese
In Prima capolista Badia travolgente

Domenica 8 Febbraio 2015 di Riccardo Pavanello
Damiano Susto il azione per il Badia


Torna alla vittoria il Delta Rovigo nella quinta di ritorno di serie D. Con lo Scandicci finisce 3-1 e in classifica biancazzurri quarti con 43 punti a -15 dal Rimini capolista.



In Eccellenza (quinta di ritorno) sorride l'Adriese che batte di misura, 1-0, il Pozzonovo rimanendo a -4 dalla vetta del Campodarsego. Perde 2-0 il Loreo in casa dell'Ambrosiana. La squadra di Dorino Anali è quartultima.



In Promozione (quinta di ritorno) al tappeto sia Union Vis contro la Seraticense per 1-0 sia l'Altopolesine in casa del Camisano per 2-1. Lendinaresi-trecentani terzi a -9 dal primo posto del Saonara Villatora, biancoverdi penultimi con 18 punti.

In Prima categoria (quinta di ritorno) Badia super contro la Villanovese: 6-2 e primo posto confermato. Stientese fermata 0-0 dal Crespino Guarda Veneta e raggiunta al secondo posto dallo Scardovari che ha vinto 3-0 sulla Rocca. Badia a +3 dalle dirette inseguitrici. Il Cavarzere batte 2-0 l'Azzurra Due Carrare ed è quinto con il Crespino Guarda Veneta a -1 dai padovani, quarti. Finisce 1-1 in Castelbaldo Masi-Arzergrande e in Due Stelle-Papozze. Balzo della Tagliolese che esce dal marasma play out con il 3-1 sul Boara Pisani. In Seconda (quinta di ritorno) il Medio Polesine vince il big match con il Porto Viro: 2-1 e +6 in classifica.



Cronache e servizi sul Gazzettino di lunedì 9 febbraio
Ultimo aggiornamento: 20:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA