Cade il Delta, l'Adriese vola, Loreo ok
Il Badia si laurea campione d'inverno

Domenica 14 Dicembre 2014 di Riccardo Pavanello
Damiano Susto del Badia, campione d'inverno in Prima categoria
Cade il Delta Rovigo nel big match della 17esima di serie D. Il Rimini vince 2-1 e si porta a 40 punti contro i 31 dei biancazzurri, quarti in classifica.



In Eccellenza (15esima giornata) l'Adriese si prende due ciliegine preziose da Marostica: 2-0 il finale e secondo posto a -4 dal Campodarsego. Pari a occhi di panda invece fra Loreo e Pozzonovo: lo 0-0 porta la squadra di Dorino Anali a quota 19.



In Promozione (15esima giornata) l'Union Vis batte 2-1 la Solesinese ed è a -6 dal primo posto. Vince l'Altopolesine dell'allenatore-giocatore Michele Agostini: alla prima in panchina batte il Graticolato 1-0. Biancoverdi a quota 12 ma sempre ultimi.



In Prima categoria (15esima giornata) il Badia Polesine è campione d'inverno con il 2-1 sull'Arzergrande. Dietro insegue la Stientese a -1 e vittoriosa per 3-2 sul Boara Pisani sempre più in crisi. Cinque i successi esterni a favore di Papozze (2-1 al Castelbaldo Masi), Tagliolese (1-0 sullo Stroppare), Azzurra Due Carrare (1-0 alla Villanovese), Scardovari (2-1 al Due Stelle) e La Rocca (4-0 al Pettorazza). L'unico pareggio è fra Crespino Guarda Veneta e Cavarzere: 2-2 il finale.



Le cronache delle partite e le classifiche complete nell'edizione di Rovigo de Il Gazzettino del 15 Dicembre
Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre, 07:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA