Delta, Adriese e Union Vis trionfano
primo posto sempre più nel mirino

Domenica 23 Novembre 2014 di Riccardo Pavanello
Giuseppe Cozzolino, attaccante del Delta, autore di una doppietta
Il Delta Porto Tolle Rovigo mette alle spalle la bufera artica dopo la cacciata del direttore sportivo (per l'appunto Fabio Artico) e dopo il ko di Abano torna a vincere. I biancazzurri hanno travolto al Gabrielli il Montemurlo per 4-1 nella 14esima giornata di serie D. Primo posto, ora del Rimini, a 4 punti (31 contro 27).



Anche l'Adriese torna a vincere in Eccellenza (dodicesima giornata) e con l'1-0 sul Bardolino accorcia le distanze dalla vetta. Ora c'è solo un punto dalla neo capolista Campodarsego (26 contro 25 punti) che ha battuto il Cerea, ex battistrada, per 2-0. Cade il Loreo nella tana del Sarcedo per 1-0 e ora e al quintultimo posto.



In Promozione (dodicesima giornata) crisi nera per l'Altopolesine sconfitto dalla Solesinese in casa per 3-0: ora i biancoverdi sono ultimi da soli. L'Union Vis vince con il Ponte San Nicolò ed è terza a -4 dal Saonara Villatora, primo.



In Prima categoria (dodicesima giornata) scivola la Stientese a Cavarzere (2-0 dei veneziani). In testa ora l'Arzergrande stoppato in casa dal Pettorazza per 0-0. L'Azzurra Due Carrare sale al secondo posto con la Stientese dopo il 3-0 sul Papozze. Castelbaldo e Badia continuano a braccetto dopo i pareggi, entrambi per 1-1, contro Stroppare e Scardovari. Si rialza la Tagliolese (4-1 alla Villanovese) mentre il Crespino Guarda Veneta cade a Brugine per 2-1 contro il Due Stelle. Boara Pisani bloccato dalla Rocca sull'1-1.



Cronache e servizi sul Gazzettino di lunedì 24 novembre
Ultimo aggiornamento: 19:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA