Allenatori in castigo: per Paolo Beggio
e Diego Zanin domenica niente partita

Sabato 14 Febbraio 2015
Palo Beggio, allenatore dell'ArzignanoChiampo
Domenica da tribuna per Paolo Beggio e Diego Zanin, allenatori rispettivamente di ArzignanoChiampo ed Altovicentino. I due coach infatti non potranno seguire le loro squadre dalla panchina (la prima è impegnata al Dal Molin con il Giorgione, la seconda va a far visita all’Union Ripa La Fenadora), ma dovranno farlo dall’esterno del campo da gioco. Entrambi domenica scorsa sono stati espulsi ed il giudice sportivo li ha squalificati per una giornata (saranno sostituiti dai vice Corrado Giordani e Devis Tonini). Il tutto in un momento particolarmente delicato per i due club.



L’ArzignanoChiampo ha infatti la possibilità di entrare nell’olimpo delle magnifiche cinque; l’Altovicentino dopo i due capitomboli che gli son costati vetta della classifica e 5 punti di distacco dal Padova, deve assolutamente vincere.



Clima comunque sereno in casa dei gialloazzurri. «Siamo reduci – ha dichiarato Paolo Beggio – da una striscia positiva di otto risultati. Più che guardare avanti noi continuiamo a guardarci le spalle: il nostro obiettivo è una salvezza tranquilla. Con il Giorgione, che all’andata ci ha sconfitto, concludiamo un ciclo di scontri diretti: per noi domenica basterà anche uscirne imbattuti». Nell’Arzichiampo rientra bomber Trinchieri, assente invece il giovane Battistelli: per la sua maglia in ballottaggio Urbani e Crestani.

Partita da non sbagliare per l’Altovicentino (a Natale, Enrico Cunico fu esonerato dopo due stop consecutivi) che dovrà fare a meno dello squalificato Pignat e dell’infortunato Dal Dosso.

Ultimo aggiornamento: 17:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA