Alla guida di una Vespa tampona
con violenza un'auto: grave 38enne

Mercoledì 27 Maggio 2015 di Giorgio Zordan
L'ambulanza e gli agenti di polizia municipale sul luogo dell'incidente in via Dei Mille

ARZIGNANO – Un ferito grave e chilometri di coda: questo il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina intorno alle 7.30 sulla provinciale 31 in via Dei Mille ad Arzignano. Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia locale Vicenza Ovest, intervenuta per i rilievi, una Fiat Punto che viaggiava in direzione della zona industriale si è fermata al centro della carreggiata in attesa di poter svoltare a sinistra in via Stadio ed è stata tamponata da una Vespa 50.

La peggio è toccata al conducente del ciclomotore, G.P., 38 anni, residente ad Arzignano, che in seguito all’urto è andato a battere violentemente contro la parte posteriore dell’auto. L’ambulanza del Suem l’ha raccolto con il volto tutto insanguinato: dapprima è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale di Arzignano dove i medici, constatata la gravità delle ferite riportate, hanno disposto il trasferimento al San Bortolo di Vicenza dove è stato accolto con un codice rosso. Praticamente illeso invece l’autista della Punto, C.R., 80 anni, di Arzignano.

L’incidente e le successive rilevazioni, nonostante la polizia locale abbia istituito un senso unico alternato, hanno mandato in tilt il traffico: data l’ora di punta si sono formate code chilometriche in ambo i sensi di marcia.

Ultimo aggiornamento: 13:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche