Carambola tra auto in centro:
passanti sfiorati tra i bar

Lunedì 29 Settembre 2014
Carambola tra auto in centro: passanti sfiorati tra i bar

ROVIGO - Mentre gran parte del paese era impegnata nei festeggiamenti dell'Avis e dell'Aido in piazza Garibaldi ad Ariano nel Polesine, il Corso del Popolo (via centrale del paese) è stato il protagonista di un incidente che ha quasi del rocambolesco e che ha visto coinvolte tre vetture.

La dinamica esatta dei fatti non è data sapere, sul posto è intervenuta immediatamente una pattuglia dell'Arma dei Carabinieri per compiere i rilievi del caso e capire la modalità del sinistro.

A quanto raccontano alcuni testimoni due auto stavano viaggiando verso piazza Garibaldi, quando parrebbe che l'Opel corsa nera nel tentativo di sorpassare l'Opel Astra station wagon grigia abbia perso il controllo andando a sbattere contro quest'ultima che è finita sul marciapiedi, con la carambola che è terminata contro un Mercedes che era parcheggiato lì vicino.

Sembra che i conducenti siano stati sottoposti a cure mediche, ma che non ci fosse nulla di serio. Di certo poteva andare molto peggio considerato che un paio di metri più in là si trova una rosticceria ed un bar, che di domenica mattina sono molto frequentati. Insomma, è stata sfiorata la tragedia.

Ultimo aggiornamento: 09:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA