Alessandra Mussolini furiosa in tv
contro Scanzi: «Testa di ...»/ Video

Martedì 29 Gennaio 2013
Alessandra Mussolini ed Andrea Scanzi
ROMA - Pesante botta e risposta tra Alessandra Mussolini, candidata con il centrodestra, e il giornalista del Fatto Quotidiano Andrea Scanzi questa mattina alla trasmissione di La7 "L'aria che tira", condotta da Myrta Merlino.



Lo screzio. La Mussolini, inteprellata sulle contestatissime parole di Berlusconi su suo nonno Benito, si è rifiutata di commentare perché «in conflitto d'interessi». Scanzi a quel punto ha spiegato la gaffe dell'ex premier con la motivazione che «è ignorante», «come ha dimostrato già con Romolo e Remolo e altri episodi».



«Mi scusi, ma lei chi è?», lo provoca la Mussolini, evidentemente alterata da Scanzi. «Noi siamo qui seduti e lei sa chi siamo noi, ma noi non sappiamo chi è lei», continua la deputata. «Io invece so benissimo chi è lei e so benissimo chi è stato suo nonno - ribatte Scanzi - e non ho nessun rispetto per Benito Mussolini perché è stato un dittatore». Parole che hanno provocato la reazione infuriata della Mussolini, che ha alzato i tacchi ed è andata via. Ma non prima di urlare, all'indirizzo del giornalista, uno sdegnato «Testa di c...!».





Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio, 16:14