Moretti e Giletti, capodanno
in baita per la candidata del Pd

Moretti e Giletti, capodanno
in baita per la candidata del Pd
ASIAGO - Capodanno in una baita di Asiago per la candidata presidente del Pd alla Regione Veneto, Alessandra Moretti, e il suo compagno, il conduttore televisivo Massimo Giletti.

Le foto sono state postate sul profilo Facebook "Viva Asiago" il 31 dicembre.

La vicentina Moretti si sta riposando dalle fatiche della campagna elettorale da prima di Natale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 6 Gennaio 2015, 11:46






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Moretti e Giletti, capodanno
in baita per la candidata del Pd
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2015-01-07 10:22:47
Poche idee e ben confuse... Ospite in Val Formica (se non la conoscete, andateci, merita) non si è lasciata scappare l\'occasione di fare campagna elettorale. Ha concesso un\'intervista al quindicinale \"L\'Altopiano\" dove, tra le altre cose, rivendica uno statuto speciale per la regione Veneto stretta tra le provincie autonome e il Friuli. Ma non era lei (o qualcuno del suo partito) che qualche mese fa trovava le regioni a statuto speciale anacronistiche e che andavano assolutamente tolte? Cercando in rete non sono riuscito a trovare il programma di questa signora che, dopo pochi mesi, si è già stancata di fare la europarlamentare. Se qualcuno più informato di me posta un link gliene sarei grato.
2015-01-07 09:16:55
ottima alternativa De gustibus...c\'è chi per tradizione si affumica al Penevin( anche più d\'uno , se c\'è da accenderli con un certo intervallo di tempo tra l\'uno e l\'altro, con auto pronta a motore acceso e porta aperta e telecamere al seguito) , con fiamme , botti ed una fettona di pinzona ed un brulè e chi preferisce la festa in baita o malga.Tutti spunti per il turismo.E\' una bella lotta elettorale , che invece di polemiche e battibecchi si serve di esempi di stili di vita.
2015-01-06 20:34:55
Strano Ha anche il tempo di passare le vacanze in montagna, ovviamente dopo il periodico appuntamento con l\'estetista. Vada a lavorare (non in politica, ovviamente, quello non è un lavoro) e ad imparare cosa vuol dire guadagnarsi da vivere e percepire 1.500 euro al mese che è meglio per tutti. Di simili politici non ne abbiamo proprio bisogno.
2015-01-06 19:15:35
Poverina Che fatiche !