Katiuscia ad Affari Tuoi perde l'occasione di vincere 100mila euro

Lunedì 12 Gennaio 2015
Katiuscia Lago
BASSANO - Ad aspettarla c'erano 100 mila euro. Ma anche se non è riuscita a vincere l'intero bottino, Katiuscia Lago non torna a mani vuote dal programma Affari Tuoi, in onda ogni sera su Rai 1 dove ha partecipato ieri.



La signora, originaria di Rossano Veneto, che vive con la famiglia a Bassano del Grappa, ha deciso di terminare il gioco quando mancavano da aprire una manciata di pacchi, accettando l'offerta di 22 mila euro della “dottoressa”, il personaggio misterioso che dal telefono cerca di tentare i clienti proponendo loro di chiudere il gioco con un'offerta sicura, ma che spesso lascia poi l'amaro in bocca perché inferiore a vincite ben più importanti. Peccato quindi che Katiuscia soltanto dopo avere accettato la proposta a scatola chiusa ha scoperto di avere in mano una somma da capogiro.



Il rischio però era di perdere anche quei soldi, che la signora stessa ha raccontato a Flavio Insinna di non aver mai visto. E per quanto le possa piacere il rischio, alla fine hanno prevalso la lucidità e la responsabilità di mamma.
Ultimo aggiornamento: 13:01