Ylenia Carrisi, la sorella Cristel in lacrime. Al Bano e Romina commossi

Giovedì 24 Gennaio 2019
Ylenia Carrisi, la sorella Cristel in lacrime. Al Bano e Romina commossi

Attimi di intensa commozione ieri sera nel corso della prima puntata di 55 passi nel sole, la trasmissione in due serate che celebra la carriera e la vita di Al Bano, andata in onda ieri sera su Canale 5 (la seconda è in programma per mercoledì prossimo). La conduttrice Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, non ha trattenuto le lacrime quando si è affrontato il tema del rapporto genitori e figli.



La mente della giovane, infatti, è inevitabilmente andata al ricordo della sorella Ylenia, scomparsa nel 1994 in circostanze misteriose.
«A volte nella vita non ci rendiamo conto che quando si vive un momento potrebbe essere per l’ultima volta» ha spiegato Cristel – da poco diventata mamma – introducendo un filmato che raccoglie immagini girate dalla famiglia Carrisi durante un viaggio fatto negli Stati Uniti, e che mostra anche Ylenia per l’ultima volta con i suoi cari.

Ecco quindi che Cristel ha faticato a concludere la frase con la voce spezzata dal dolore. Prima del ricordo di Ylenia, Al Bano, Romina e Lino Banfi hanno recitato una commovente poesia che racconta la complessità del rapporto tra genitori e figli del poeta libanese Khalil Gibran intitolata I vostri figli.
 


La morte presunta della giovane è stata dichiarata nel 2014 su istanza del padre Al Bano. Romina, come ha più volte ripetuto in tv, conserva ancora la speranza che Ylenia sia viva. «Fino a prova contraria lei è viva, come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente» ha detto a Maurizio Costanzo. Per questo motivo l’artista americana non si è mai rassegnata all’idea che la figlia fosse morta e da allora combatte una crociata in favore della ricerca a oltranza delle persone scomparse e non perde occasione per informare il suo pubblico della pericolosità e dei rischi che New Orleans e le grandi metropoli portano con sé.
 

Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio, 08:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci