William e Kate rinunciano alla tata per i loro figli

La coppia reale, estremamente popolare sia in patria che all'estero, vuole essere presente nella vita dei propri figli mentre crescono

Giovedì 8 Giugno 2023
Video

Kate Middleton e William hanno deciso di mettere la famiglia al primo posto, chiedendo la fine dei "lunghi tour reali" che li avrebbero tenuti lontani dai figli e costretti ad ingaggiare una tata.

Secondo una fonte reale, i duchi di Cambridge intendono dedicare più tempo ai loro tre bambini, George, Charlotte e Louis, rinunciando agli impegni che li avrebbero portati lontano da casa per lunghi periodi di tempo. Jennie Bond, esperta di questioni reali, ha sottolineato che i giorni in cui i bambini venivano affidati alle cure delle tate durante i lunghi tour sono finiti per William e Kate. La coppia reale, estremamente popolare sia in patria che all'estero, vuole essere presente nella vita dei propri figli mentre crescono.

La decisione di non lasciare i bambini alla tata durante i lunghi tour avrà sicuramente un impatto significativo sulla loro vita, ed è un segno del loro impegno come genitori e della volontà di bilanciare i doveri reali con le esigenze familiari.

Foto: Kikapress Music: Korben

Ultimo aggiornamento: 9 Giugno, 00:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci