Wanda Nara e le foto "senza filtro". Lei replica: «Ho la cellulite e mangio la pizza, ma ho successo lo stesso»

Il messaggio di Lady Icardi: «Scelgo il mio profilo migliore da caricare in rete, ma accetto ogni centimetro del mio corpo»

Martedì 26 Luglio 2022
Wanda Nara, sul web le sue foto "senza filtro". La risposta della wag: «Ho la cellulite e mangio la pizza, ma ho successo lo stesso»

Da giorni Wanda Nara è tornata al centro dell'attenzione, per la pubblicazione di alcune foto che la ritraggono senza filtri, e quindi con tutte le imperfezioni di una donna qualunque (spesso nascoste nei suoi post su Instagram).

La signora Icardi ha così deciso di lanciare un messaggio forte, sulla body positivity e l'accettazione di sé stessi. «Ragazze, se ho tanto successo anche così, vi consiglio di iniziare a mangiare pizze senza sensi di colpa. Ovviamente nessuno carica una foto dove sta male», ha scritto Wanda.

Wanda e  la body positivity

Quando mi sono ammalata di Covid non caricavo le foto di me distrutta a letto - continua Wanda nel post pubblicato tra le Stories -. Tutti noi (quelli che ne hanno la possibilità) mettiamo la foto mentre mangiamo sushi, o un terrazzo con bella vista... io di solito mangio polenta, riso o tagliatelle al burro. Ma non sono molto instagrammabili. Dato che anche le mie figlie piangono e fanno i capricci non le posto in quei momenti. Aspetto che siano di buon umore per fotografarle..».

 

Nessun problema a farsi vedere per quello che è davvero: «Insomma, il ritocco può giovare o nuocere, vi assicuro che amo ogni centimetro del mio corpo. E sì! Ho la cellulite come tanti di noi, anche l'acne. E in estate si vede la ricrescita perché mi prendo una pausa dalla tinta. Comunque... sono reale. E scelgo il mio profilo migliore da caricare in rete», conclude. La wag argentina si trova in vacanza a Ibiza ed è in attesa di conoscere quale sarà la prossima città dove andrà a vivere. Dopo tre anni a Parigi, sembra infatti arrivato il momento di un trasferimento per il marito e lei è pronta a seguirlo. 

Ultimo aggiornamento: 27 Luglio, 19:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci