Vieni da me, Alda D'Eusanio choc: «Caz***, sei un giovane str***». Caterina Balivo reagisce così

Giovedì 12 Settembre 2019 di Emiliana Costa
Vieni da me, Alda D'Eusanio choc: «Caz***, sei un giovane str***». Caterina Balivo reagisce così

Su Leggo.it le ultime novità. Vieni da me, Alda D'Eusanio choc: «Caz***, sei un giovane str***». Caterina Balivo reagisce così. Momento di imbarazzo oggi durante la diretta del programma pomeridiano di Rai1. La conduttrice ha intervistato Alda D'Eusanio, ma qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto.

Leggi anche > Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? Il video su Instagram: «Ci risiamo!»
 «Lei ha il pis*** rosa?». La figlia di Pupo gela Caterina Balivo a Vieni da me. La conduttrice reagisce così​
 Bianca Guaccero, bufera per lo spot di Detto Fatto. Fan furiosi: «È vergognoso». Lei si scusa

Alda D'Eusanio ha raccontato di un'ex collega - di cui non ha fatto il nome - che tempo fa l'avrebbe ferita profondamente: «Io scherzando le dissi di non mangiare le caramelle che le avrebbero fatto male e lei mi rispose 'Io sto bene, lavoro e ho un marito'. In quel periodo io ero appena uscita dal coma, non lavoravo e mio marito era morto». Caterina Balivo, basita, le chiede se ci fosse rimasta e la sua risposta spiazza tutti: «Caz*** caz*** sì». 



La conduttrice le chiede di moderare il linguaggio visto l'orario, ma la situazione si ripete. Parlando di una discussione con Nina Moric, Alda D'Eusanio "ci ricasca": «Mi ha detto che sono una donna sola in menopausa. Ma io sono una vecchia simpatica, tu sei un giovane stronz***». A quel punto Caterina Balivo replica: «Siamo in fascia protetta, ci guardano tanti ragazzini». Ma anche salutando, Alda D'Eusanio esclama: «Caz*** caz*** sì». E Caterina Balivo chiosa: «Mi sa che non la rivedrò presto».

Ultimo aggiornamento: 13 Settembre, 13:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci