Antonella Clerici a Verissimo: «Mariti? Non c'è due senza tre. La tv mi è stata tolta ingiustamente»

PER APPROFONDIRE: antonella clerici, verissimo
Verissimo, Antonella Clerici: «Io sposata due volte, la prima ero giovanissima»
ROMA - «Tu sei stata sposata ben due volte». Antonella Clerici risponde a Silvia Toffanin e conferma. Forse non tutti i fan della ex conduttrice de La prova del cuoco sanno che la Clerici, ora innamortatissima del suo Vittorio Garrone, ha alle spalle due matrimoni finiti oltre alla storia con il papà di sua figlia Maelle, Eddy Martens. A raccontarlo è stata proprio lei, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.



«Tu sei stata sposata ben due volte», le ha detto la padrona di casa, e Antonella Clerici ha ripercorso le vicende della sua vita sentimentale. Il primo matrimonio è durato davvero poco: si è sposata a 26 anni con un giocatore di basket, Pino Motta, ma a 28 anni il loro amore era già finito. Il secono matrimonio è arrivato nel 2000, con Sergio Cossa. La Clerici resta sposata per cinque anni, ma «probabilmente il matrimonio è arrivato quando già il sentimento stava scemando», ha detto alla Toffanin.

Dopo due matrimoni, ad ogni modo, Antonella Clerici non è stanca della marcia nuziale. E quando la Toffanin le chiede se pensa di sposare Vittorio Garrone lei risponde: «Non ora, ma in fututo mi piacerebbe sposarlo, non c'è due senza tre».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 14 Settembre 2019, 16:34






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Antonella Clerici a Verissimo: «Mariti? Non c'è due senza tre. La tv mi è stata tolta ingiustamente»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti