Verissimo, la nuova felicità di Alena Seredova: «Con Alessandro ci sposiamo nel 2023». Poi la frecciatina a Gigi Buffon

Dopo la difficilissima separazione da Buffon, ora la Seredova è felice insieme ad Alessandro nasi e presto le nozze

Sabato 1 Ottobre 2022
Verissimo, la nuova felicità di Alena Seredova: «Con Alessandro ci sposiamo nel 2023». Poi la frecciatina a Gigi Buffon

Una donna a cui la vita ha dato una seconda possibilità. È questa la storia di Alena Seredova diventata mamma di nuovo da 2 anni e 4 mesi della piccola Vivienne Charlotte figlia di Alessandro Nasi, suo futuro marito.

«Negli ultimi anni ho sempre soprese nuove. Iniziato tutto due anni fa con l'arrivo della piccola Vivy, poi la proposta del matrimonio che non mi aspettavo proprio». Non ci credeva piu' Alena e non gli dava importanza a quel matrimonio, lei che già era stata sposata con Gigi Buffon. Oggi si racconta a Verissimo.

Wanda, Ambra e le altre storie: attrazioni fatali e tradimenti al veleno. Quando l'amore vip va nel pallone e la coppia scoppia

Verissimo, l'intervista di Alena Seredova

«Stiamo provando a capire come organizzare le nozze, vogliamo solo divertirci.

devo trovare qualcosa che non mi renda ridicola. Non sarà a Praga ma probabilmente in italia al Sud. Vorrei un weekend con amici e famigliari. Sarà nell'estate del 2023». Una nuova felicità quella di Alena, che dopo la separazione dal suo ex marito ha passato momenti molto difficili, che è riuscita a ritrovare grazie ad Alessandro. «Abbiamo trovato un equilibrio giusto tra i miei figli, Ale e Vivi. E proprio vivi ha portato serenità. Ora io sono orgogliosa di questa famiglia che tu chiami allargata ma che per me è solo famiglia. i miei figli sono sempre sorridenti. Sono felice». Difficile per chi è separato ritrovare una serenità per i genitori ma anche e soprattutto per i figli. «Il trucco è nel dedicare il giusto tempo ai ragazzi». Il rapporto con Gigi Buffon è cordiale. «Io sono sempre stata civile, per me un bicchiere rotto è rotto perciò se anche è rotto non è detto che non posso avere un rapporto civile con lui, ma sicuramente non vedrete mai una foto di tutti insieme sotto l'albero».

Verissimo, Alena Seredova si commuove in diretta: «Ecco la mia piccola Vivienne. Il matrimonio? Può aspettare»

La proposta di matrimonio

Silvia Toffanin torna sulla proposta di matrimonio e chiede come è stata. «Eravamo a una ripromessa di matrimonio di nostri amici e non trovavo il telefono perciò ho iniziato a cercarlo, quando sono uscita dal bagno di corsa, Ale era in ginocchio e io gli ho detto "Ma cosa ci fai a terra che ti stropicci l'abito". Lui con la scatolina in mano nonostante io gli dicessi di sbrigarsi perché altrimenti facevamo tardi mi ha detto di guardare il tavolino e lì ho capito». È molto paziente Alessandro da come lo racconta Alena. Un uomo che ha amato lei e poi i suoi figli. 

Alena Seredova mamma per la terza volta, la rivelazione su Gigi Buffon: «Mi ha chiamato»

Vita da mamma fulltime

Una mamma fulltime la nuova Alena, ma non per scelta. «All'inizio ci sono voluta stare per i ragazzi quindi mi sono un po' allontanata dal lavoro, quando potevo tornare alla mia professione non è che tutti aspettassero me, e poi sono rimasta incinta di nuovo. E ora faccio l'autista... dei miei figli». È felice, radiosa e con un diamante all'anulare sinistro che è impossibile da non vedere. I video che a Verissimo le fanno vedere di lei mamma, di lei compagna la fanno emozionare ma non cede alle lacrime. «Alla fine il mestiere della mamma non è niente male». E l'ultimo messaggio e per Ale: «Io quando dorme lo guardo e penso: "Ma chi ti ha mandato"»

Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre, 11:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci