Valeria Marini incontra Ivan Gonzalez, ma deve intervenire la polizia

Giovedì 22 Novembre 2018
Valeria Marini incontra il tronista Ivan Gonzalez dal parrucchciere, poi arriva la polizia

Valeria Marini incontra il tronista Ivan Gonzalez dal parrucchiere e fa chiamare la polizia per proteggerla dai paparazzi. Nel reality estivo condotto da Simona Ventura infatti Valeria si era molto avvicinata all’allora tentatore Ivan, tanto da provocare la fine della sua relazione con l’imprenditore Patrick Baldassarri, entrato in gioco con lei. Tornati alla vita reale però, da quanto sembra, tra i due non è scoppiato l’amore ma è nata una grande amicizia.

Ivan, ora sul trono di “Uomini e donne” era dal parrucchiere per un taglio, quando è stato raggiunto proprio dalla showgirl. I paparazzi non hanno perso l’occasione ed hanno iniziato a scattare foto dell’incontro, ma Gonzalez ha fatto chiamare la polizia e nel mentre ha nascosto la loro presenza attraverso un panno nero.
 



Tante precauzioni si possono capire, dato che se si scoprisse una relazione fra i due ex Temptation, il tronista dovrebbe abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi, dov’è presente tra l’altro anche la Marini nel ruolo di consigliera.

Ultimo aggiornamento: 17:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci