Valentina Allegri: «Ambra e papà? Sono molto presi, lei più gelosa». Frecciatina a Simeone

Mercoledì 13 Marzo 2019
Valentina Allegri: «Ambra e papà? Sono molto presi, lei più gelosa». Frecciatina a Simeone

L’impresa, targata Cristiano Ronaldo, della Juventus di ieri sera contro l’Atletico Madrid resterà a lungo nei cuori e nella memoria dei tifosi bianconeri: ma anche in quello di Valentina Allegri, figlia di Max, allenatore juventino. Valentina è stata protagonista di uno scherzo organizzato dal programma Le Iene, e come scrive il Corriere dello Sport, ha parlato dell’impresa di ieri sera e del rapporto con Ambra Angiolini, nuova compagna di papà.
 

 

Tifoso della Juve muore d'infarto dopo la partita: tornava a casa dallo stadio

Da poco tornata single con il cantante del Volo Piero Barone, la figlia di Allegri è stata portata in un locale di spogliarelli maschili, con una benda sugli occhi: il tutto per farle tornare il sorriso dopo la delusione amorosa. Ma la giovane ci tiene a specificare: «Io con un calciatore? Mai, la loro carriera finirebbe in un attimo», dice.

Ambra Angiolini e il dolce messaggio per il suo Max dopo l'impresa in Champions

Papà Allegri, confessa Valentina, è molto geloso: «Ogni tanto mi manda dei messaggi con le foto che pubblico sui social». «Ambra? Li vedo entrambi molto presi. Quando papà si innamora, corre, e adesso lo sta facendo». Anche Ambra ha chiamato Valentina dopo la vittoria con l’Atletico: «Con lei ci sentiamo. Se è più gelosa lei o lui? Mi sa lei». Infine, un commento sul gesto di Simeone all’andata, replicato da Ronaldo al ritorno: «Papà non lo avrebbe mai fatto, penso che sia stato un eccesso di euforia».

Ultimo aggiornamento: 21:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci